GRAZIE! Un’unica e semplice parola che racchiude quanto di piu’ grande è stato fatto, come ogni anno, per organizzare sotto ogni aspetto il Torneo appena conclusosi; grande collaborazione di persone appassionate di basket e non solo che hanno lavorato per poter preparare e curare ogni aspetto ed offrire uno spettacolo stupendo. Il gioco, il divertimento e la passione per lo sport ha accompagnato ed accomunato tutti i ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione, non solo con il ruolo di giocatori, ma anche come accompagnatori e arbitri, portando ad un risultato meraviglioso che ci ha riempito cuore ed anima di Basket. Grazie ancora a tutti e ci rivediamo l’anno prossimo ancora con questo meraviglioso entusiasmo! (Stefy)
Un pensiero…
Le luci dei campi si sono spente e i palloni riposti nei contenitori metallici ma le emozioni che ogni volta regala questo torneo non trovano spazi per essere contenute.
Quest’anno per la prima volta le finali si sono svolte nel “salotto” del basket pordenonese. Devo essere sincero mi è dispiaciuto abbandonare invece la cucina (ex fiera) per utilizzare un’espressione Consoliniana. Luogo storico dove la pallacanestro si prepara, si impasta, si forma.
Ma le cose cambiano, si evolvono, migliorano.
Desidero ringraziare di cuore TUTTI coloro che hanno sostenuto, contribuito, adoperato, ospitato per rendere questa edizione così.
Sperando di continuare a godere del piacere di fare e di dare, auguro BUONA PASQUA e BUONA PALLACANESTRO
Dario Starnoni